REGGIANA FOREVER

REGGIANA FOREVER è nata grazie all’idea di Dario Morello,ex giocatore e ambasciatore di Reggiana Forever, di far rivivere il mondo granata ai tifosi insieme a tutti gli ex calciatori che hanno fatto parte della storia Reggiana attraverso eventi e partite.

  • EVENTI 

50 SPECIAL AGE

REGGIANA FOREVER….Torna in campo…. Vi aspettiamo il 1 Settembre a Roncocesi RE #reggiananelcuorereggiana4ever

 

 

 

 

 

 

 

REGGIANA FOREVER PRIMO TROFEO SINGLE BELL

La nostra squadra di Reggiana Forever formata dagli ex giocatori granata mette in bacheca il suo primo trofeo ufficiale anche grazie a due splendidi gol dell’ideatore e ambasciatore nonché capitano della squadra Dario Morello. Finisce così la prima edizione del trofeo Single Bell organizzato dagli ex del Bologna calcio che si è svolto presso il Centro Sportivo di Sasso Marconi.
Vi aspettiamo domenica 17 giugno per il prossimo incontro con i nostri ex granata.

 

ARTICOLO SUL CARLINO DI BOLOGNA.

SASSO MARCONI

Raccolti 2.500 Euro. Il trofeo e andato ai granata che hanno battuto i rossoblu.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UN GOAL PER CHIARINO

Domenica 17 giugno allo Stadio “Il Poggio” di Albinea (RE).

A.R.E.S.S. ORGANIZZA L’EDIZIONE SPECIALE DI UN GOAL PER CHIARINO

La neonata associazione cittadina ricorda Chiarino Cimurri, uomo simbolo dello sport reggiano e nazionale, tra calcio, solidarietà e un anniversario importante. In campo Team Marchioro 1992/93, Reggiana Forever e Veterani Bologna.

Reggio Emilia, 9 giugno 2018 – Fervono i preparativi per Un goal per Chiarino-Special Edition, manifestazione calcistica organizzata da A.R.E.S.S. APS, la neonata realtà associativa della nostra città il cui obiettivo principale è favorire e finanziare attività socioculturali e assistenziali legate al territorio. Tale finalità è sintetizzata dalle parole che compongono l’acronimo, ovvero Associazione Reggiana Eventi Solidarietà e Sorrisi, gli stessi che hanno illuminato il volto dei due soci fondatori ai quali il presidente Massimo Punghellini ha chiesto di approntare l’iniziativa. Si tratta di Maria Cristina Ferrarini e del marito Giancarlo Borghi, ex consigliere del Circolo Tennis Albinea che ha ideato il memorial dodici anni fa per ricordare un amico importante, affiliato alla medesima struttura: Chiarino Cimurri, uomo simbolo dello sport reggiano e nazionale, scomparso nel 2004.
L’appuntamento è per domenica 17 giugno allo Stadio “Il Poggio” di Albinea (RE), dove si terrà un’edizione speciale del coinvolgente triangolare tra ex professionisti del pallone, la cui singolarità risiede soprattutto nell’anniversario che si celebrerà in occasione della competizione: il venticinquesimo dalla promozione della Reggiana in Serie A. Il campo costituisce un’ulteriore novità di Un goal per Chiarino, che sarà ospitato dagli impianti sportivi di Via Dante Alighieri n°8 grazie alla disponibilità del comune albinetano, che ha patrocinato l’evento e lo ha inserito nel programma della Sagra del Lambrusco e degli spiriti diVini, in calendario dal 14 al 17 giugno. Sospeso per alcuni anni, il memorial si svolgerà per la prima volta in un contesto diverso dal Circolo Tennis Albinea e inizierà alle 15:30 con l’esibizione calcistica dei bambini dell’ASD United Albinea, società che contribuisce alla realizzazione dell’intera manifestazione. Alle 17 il manto verde de “Il Poggio” sarà invece calcato dagli illustri giocatori del passato che formano Team Marchioro 1992/93, Reggiana Forever e Veterani Bologna, ovvero le squadre che saranno impegnate nel triangolare, il cui coordinamento sportivo è stato affidato all’ex bandiera granata Dario Morello, ideatore e responsabile della stessa Reggiana Forever. Le premiazioni avranno luogo alle 19 e saranno seguite da un buffet riservato ai partecipanti alla competizione, alla quale è stata invitata a presenziare anche l’Associazione Calcio Reggiana.
Un goal per Chiarino sarà reso ancora più avvincente dal vivace intervento delle tifoserie organizzate della Reggiana, Gruppo Vandelli e Teste Quadre, che non mancheranno di applaudire la vera protagonista dell’evento: la solidarietà. L’iniziativa, infatti, prevede attività di raccolta fondi e un punto ristoro, il cui ricavato sarà devoluto all’Hospice “Casa Madonna dell’Uliveto” di Montericco di Albinea. Ingresso a offerta libera

ALCUNI SCATTI DELLA GIORNATA CON TUTTI I PROTAGONISTI